giovedì 9 settembre 2010

Ciclo incontri "dalla parte dei genitori"

Riceviamo queste informazioni su cicli di incontri (a pagamento) genitori-figli e pubblichiamo...

"Gradiremmo presentarvi un ciclo di incontri sul vasto e interessante tema della relazione genitori-figli, con l’obiettivo di creare uno spazio di informazione e di riflessione dedicato a voi genitori.
Il ciclo si articola in cinque incontri a cadenza mensile, in cui verranno trattate diverse tematiche che possono interessare genitori che si trovano alle prese con figli più o meno piccoli, dall’infanzia all’adolescenza.
Si può partecipare
a tutti gli incontri o solo quelli di proprio interesse. Mettiamo a disposizione come sede il nostro studio di Psicologia sito in Via Mauro Macchi 71, mantenendo la disponibilità per variazioni di sede in base alle vostre esigenze.
Questi incontri sono nati dalla nostra esperienza sul campo e vogliono essere un primo momento di incontro e presentazione, con la prospettiva di ampliare le tematiche trattate in base alle vostre esigenze e necessità e proponendo eventualmente momenti di progettazione più specifica rivolti a voi e ai vostri ragazzi.
Sul volantino in allegato troverete i nostri contatti.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi eventualità, con l'invito a diffondere l'iniziativa anche presso i genitori della scuola media.
Ringraziando per l’attenzione riservataci, porgiamo cordiali saluti
Dott.ssa A. Preziosa, psicologa
Dott.ssa M. Sardo, psicologa"


guarda il volantino