La prossima riunione del Comitato si sarebbe dovuta tenere martedì 17 maggio, come definito da tempo, ma la scuola sarà chiusa per le elezioni.
Di conseguenza dovrebbe slittare a mercoledì 18 maggio alle 20:15, ma data, orario e luogo sono ancora da confermare.
ODG (non in ordine di importanza)
- Pulizie (votazione commissioni si o no + raccolta adesioni + definizione calendario controlli)
- Calendario 2011-2012 (se già stabilito dal Cdi)
- Progetti 2011-2012
- Festa di fine anno – organizzazione
- Funzionamento elezioni cdi di novembre
- candidature possibili per l'anno venturo per le nomine delle cariche del Comitato Genitori
- rastrelliere bici (richiesta al Comune per metterle sul marciapiede esterno)
- campus estivi: centri russeau interni alla scuola (forse ormai è tardi)
- taglio organici (chiedere a paola e laura resoconto del cdi del 12 dove se ne dovrebbe parlare)
- valutazione da parte dei genitori delle attività pomeridiane per proporre eventuali altre associazioni o confermare le stesse (risultati sondaggio)
- commissione mensa: fondamentale avere alla riunione un referente commissione mensa e capire chi saranno i volontari per l’anno prossimo.
- votazione raccolta fondi per ricorso al Tar contro MiRi
- votazione finanziamento progetto piastrelle
- decidere data assemblea x tutti i genitori di settembre x presentazione ai remigini + altri da fare prima dell’elezione dei rappresentanti.
- decidere data prima riunione comitato per settembre
Siccome i punti di idscussione sono molti, si pregano le persone direttamente interessate a preparare gli interventi. Ad ogni argomento cercheremo quindi di dedicare al massimo 10 minuti.
Essendo previste delle votazioni è molto importante la presenza di tutti i rappresentanti o dei vice e che questi abbiano preventivamente raccolto il parere della propria classe.
Come sempre tutti i genitori della scuola sono invitati a partecipare.