giovedì 22 settembre 2011

Milano Ristorazione - nominato nuovo Cda, 20 settembre 2011

Il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha proceduto alla nomina del cda di Milano Ristorazione, indicando come presidente Gabriella Iacono, 54 anni, manager nel campo della ristorazione collettiva. Iacono e' attualmente Quality and Food Safety manager in Gemeaz Cusin Spa, incarico che lascera' domani.
Gli altri due componenti del CdA di Milano Ristorazione sono Claudia Sorlini, 68 anni, professore ordinario di Microbiologia agraria presso l'Universita' degli Studi di Milano e componente del Comitato Scientifico di Expo 2015, e Alfredo Vanotti, 61 anni, professore a contratto presso la facolta' di Medicina dell'Universita' degli Studi di Milano per l'insegnamento di Dietologia e Dietoterapia, Dietetica preventiva e Dietetica delle collettivita'.
Il Sindaco ha anche nominato amministratore unico di Amat Srl l'architetto Maria Berrini, 55 anni, socia fondatrice e presidente dell'Istituto di Ricerche Ambiente Italia. Nel Consiglio di Amministrazione della MIRI sono stati nominati l'avvocato Ileana Alesso, l'architetto Andrea Bonessa e l'avvocato Antonio Pascucci.