BACHECA - LA SCUOLA HA BISOGNO DI …

In questa pagina sono pubblicati gli annunci (in ordine di data e di importanza) su cosa necessiti la scuola.
Chiunque abbia la possibilità (per esperienza personale, capacità, occasioni lavorative, interesse, ecc..) di dare una mano è invitato a farlo. Scrivete a elementaregalvani@gmail.com



lunedì 7 gennaio 2014
la scuola ha bisogno di un impianto di amplificazione da utilizzare per le feste e gli spettacoli che si svolgono nella palestra. Se avete strumentazione da donare, scrivete a elementaregalvani@gmail.com

lunedì 27 settembre 2010
la scuola deve rinnovare il contratto di noleggio macchina fotocopiatrice. Se qualcuno conosce fornitori interessati a formulare un preventivo è pregato di comunicarlo.

giovedì 27 maggio per venerdì 11 giugno
preparazione festa fine anno cosa serve:
- pesca: portare a scuola (entro il 7 giugno) libri, cd, dvd, oggettistica, giochi - tutto deve essere in buone condizioni, pulito e adatto a bambini dai 5 ai 13 anni. Saranno usati come premi per la il gioco della pesca.
- torte: chiunque voglia fare delle torte e portarle, saranno vendute durante la festa (intere o a fette). Bisogna rendere noti gli ingredienti e non usare creme o panna (per via della temperatura)
- pulizie: servono volontari per le pulizie dopo la festa.

giovedì 27 maggio 2010
qualcuno riesce a preparare uno striscione per il 27?

mercoledì 19 maggio 2010
Per la festa dell'11 giugno bisogna duplicare dei cd del concerto per poi venderli. Dobbiamo o trovare qualcuno di molto economico che lo faccia oppure comprare cd vergini e masterizzarli. Servono volontari per questa seconda ipotesi.