mercoledì 5 ottobre 2011

Commissione mensa Galvani 2011

La commissione mensa della nostra scuola ha un nuovo responsabile: Sara Santambrogio (mamma di Davide Mangini, 3A) che si è offerta di prendersi carico di questo ruolo e la ringraziamo molto.
Si occuperà quindi di coordinare i vari genitori volontari che già si occupano o che vorranno occuparsi della mensa della nostra scuola.
Il suo ruolo è fondamentale sia per raccogliere i commenti, le opinioni, le critiche e gli apprezzamenti dei genitori che andranno ad assaggiare i pasti a scuola sia di comunicare con le altre commissioni mensa di Milano servite da Milano Ristorazione.
Il coordinamento delle varie commissione mensa ha contribuito, negli anni, a monitorare, discutere e, finalmente da quest'anno, cambiare atteggiamenti e comportamenti di MiRi.
Chiunque voglia rendersi disponibile a far parte della commissione mensa di Galvani è invitato a contattarla. Potete scrivere a elementaregalvani@gmail.com.
Da quest'anno è più semplice assaggiare i pasti. Ci sono delle procedure da seguire, ma non bisogna più andare alla ASL.
norme di comportamento dei genitori "assaggiatori"
comunicato del Comune di Milano alle commissioni mensa