sabato 6 giugno 2015

Festa di fine anno 2015 .... resoconto!


Abbiamo chiuso l'anno scolastico con una strepitosa festa calda e umida che ci ha fatto divertire un sacco, grandi e piccini!


Un ringraziamento particolare alla preside che ci ha permesso di esserci,  ai commessi e alla segreteria.


Della riuscita di questa festa dobbiamo ringraziare i tanti che hanno partecipato attivamente e i tantissimi che hanno partecipato con la loro preziosa presenza e con leccornie per i bambini e oggetti vari. A Monica e Gennaro per il laboratorio di manualità e decoro della stoffa. A Alessia per le piantine profumatissime. A Cristina e Pina, mamme dei trucchi, smalti e tatuaggi. A Rossana e Monica per la ricchissima pesca. A Sara, Andrea e Paolo e tanti altri che si sono avvicendati al banco aperitivi. A Domenico per la pappa dei grandi. A Veronica, Laura, Gerardo, Lucia, Domenico, Eugenio e i tanti che si sono alternati alle animazioni dei bambini, dai giochi alla cerimonia di saluto ai nostri grandi. A Antonella per lo spazio merende. A Lucia e Stefania per i grandi sforzi. A papà Enrico per il reportage fotografico ….e a tutti coloro di cui non so i nomi o che ora sto dimenticando, ma che sono stati importanti affinché tutto riuscisse bene!


Ma soprattutto un caldissimo ringraziamento a tutti i nostri vivacissimi  bambini, senza i quali tutto ciò non esisterebbe!!


Ai grandoni uscenti un gigantesco in bocca al lupo, che loro crescita prosegua serena e senza intoppi e Infine un calorosissimo abbraccio di saluto agli splendidi genitori di questi  bimbi, che tanto hanno fatto per la scuola, con impegno e divertimento…sarete sempre i benvenuti!!!!