giovedì 8 marzo 2012

Commissione Mensa - aggiornamento marzo 2012

Ancora buone nuove dalla Commissione mensa.

Di seguito il punto della situazione del nostro plesso  fatto durante e dopo il sopralluogo con il responsabile del Comune.
Riportiamo le cose risolte o via di risoluzione. Per le questioni in sospeso arriverà aggiornamento...
Refettorio

- Umidità di risalita nel refettorio inferiore: nell ingresso e sotto la scala metteranno un invertitore magnetico (già richiesto).
- Metteranno zanzariere nei refettori. Le zanzariere consentirebbero di poter arieggiare i refettori durante le pulizie.
- Crepa su architrave in accesso refettorio superiore: fatta richiesta di riparazione. L’infiltrazione è dovuta alla mancata pulizie delle gronde. 
- Per questo problema delle gronde, legato anche all'inagibilità delle aule  V, è stato fatto un sopralluogo dello strutturista, venerdì scorso.
- Problema di ritorno dell’acqua che fuoriesce dai tombini. A prima vista sembrerebbe un problema di spurgo dei tombini. Lo spurgo è fatto da Miri Lunedi 28 febbraio, purtroppo sembrerebbe non risolutivo in quanto intorno ai tombini e nel resto dei cavedi è rimasto uno strato i terriccio che alle prime pioggie ostruiranno di nuovo i tombini. La pulizia toccherebbe a “Parchi e giardini”.
- problema delle temperature basse refettorio inferiore c'è un referente preposto che è stato contattato.

Cortile
- Costruzione deposito rifiuti e Appalto Asl: è stato chiesto al Dsga di inviare  il verbale del sopralluogo ASL  fatto a novembre in occasione del prelievo acqua visto che è imminente un appalto con Asl per poter costruire il deposito rifiuti.