venerdì 18 maggio 2012

MostraMi - 1-3 giugno 2012 quartiere Isola


MostraMi è un giovane progetto artistico-culturale non profit nato per dare visibilità on line e off line ad artisti emergenti e giovani talenti nel campo della pittura, scultura e fotografia. 
Il progetto consta di due elementi principali: la piattaforma web attraverso la quale i giovani artisti milanesi possono avere massima visibilità in rete ed una serie di mostre/eventi promozionali mediante i quali ottengano visibilità più locale per stringere  rapporti con gallerie e mecenati del territorio.
Fondamentale è il taglio “social” di MostraMi: fino al 50% dell’introito
ottenuto durante le MostreEvento viene direttamente devoluto dagli artisti all’organizzazione “Insieme per i bambini”, l’associazione onlus milanese che si occupa di progetti di beneficienza a favore dei bambini e adolescenti disagiati.
La quarta edizione della MostraEvento si terrà a Milano dal 31 Maggio al 3 Giugno presso il Revel Scalo d’Isola (Via Thaon de Revel 3).
Il programma della mostra è il seguente :
VENERDI 1 GIUGNO
esposizione ad ingresso libero (ore 14 -22) 
SABATO 2 GIUGNO
esposizione ad ingresso libero (ore 10 – 22) 
ore 18 aperitivo e superperformance artistica…lo spettacolo di musica e teatro “THE HITCHHIKER SHOW”, opera inedita su brani di Shopping, I gradi di libertà e Oklyn87 
DOMENICA 3 GIUGNO
esposizione ad ingresso libero (ore 10 – 20) 
aperitivo di chiusura (ore 18 - 20) e premiazione dei tre artisti preferiti dalla Commissione Tecnica, dal pubblico intervenuto alla mostra e dal pubblico internet... il premio Web@rtist MostraMi
La lista degli artisti che esporranno, il progetto di charity, il FuoriMostraMi, il progetto "disegna la tshirt di MostraMi" e tanto altro su: