venerdì 7 maggio 2010

Campus estivi del Comune di Milano - una mamma informa

Ci scrive Monica Colombo (mamma Anna Bernard), informando che la sua società fa parte dell'elenco dei campus estivi de lcomune di Milano.

Cari genitori,
mi permetto di disturbarvi con alcune info sui campus settimanali del comune per i bambini dai 6 agli 11 anni del cosiddetto periodo B (3 settimane dall’ultima di agosto a inizio scuola), magari a qualcuno interessa e sta cercando dove poter mandare il bimbo/bimba dopo le ferie con la famiglia.
La mia società (opera d’arte.) gestisce 2 campus periodo B (elementari) e tre periodo A (luglio), ma sono per i più grandi (medie).
Il nome del campus è “l’arte è una grande avventura – junior” . Ci appoggiamo su due oratori,
quello più comodo per chi va alla Galvani è l’oratorio S. Paolo di via Asmara (praticamente accanto al play planet di via veglia). La sede del secondo è la parrocchia di S.Ildefonso di piazza Damiano Chiesa (sempione-fiera).
Per la/le settimane in convenzione il costo è “politico” (40 euro a sett.) per la/le eventuali settimane extra è possibile partecipare a tariffa piena (120 a sett.).
Vi mando il programma dettagliato del campus, per farvi un’idea, nonché la lista di tutti i campus settimanali come appare sul sito del comune.
Per iscriversi bisogna andare sul sito del comune : www.comune.milano.it/estatebambini2010 da lì nella pagina campus settimanali, proseguire nella pag Comunicato Milano Amica dei bambini - Estate 2010 dove si trovano le istruzioni x formalizzare l’iscrizione (dovremmo tutti aver ricevuto una lettera del comune con anche un pin per fare l'iscrizione on line da mercoledì). nella pagina "allegati" si trova anche l'elenco dei vari campus, tra cui i nostri.
Ringraziando per l’attenzione resto disponibile per ogni chiarimento , se pensate che a qualcuno possa interessare fate pure girare qs mail

OPERA d'ARTE Soc. Coop. a r.l.
Via Arese 18
20159 Milano
centralino 02.45487400
fax 02.45487401
web www.operadartemilano.it