venerdì 28 maggio 2010

Commissione Mensa - firma la diffida a Milano Ristorazione

Chiunque voglia, può compilare il form presente ai seguenti link per appoggiare la diffida fatta a Milano Ristorazione per richiedere il rispetto del contratto sottoscritto.
La raccolta di adesioni servira' per dare un dato di sintesi di quanti persone, scuole, associazioni milanesi appoggiano l'iniziativa.
Sono stati creati due form distinti per l'adesione di PERSONE (genitori, insegnanti, presidi, altro personale scolastico, cittadini in genere) e quella di ENTI (Consigli di Istituto/ Circolo, Associazioni / Comitati Genitori, Associazioni non operanti in ambito scolastico, ,,,)
Il form per l'adesione alla DIFFIDA delle singole PERSONE e': http://bit.ly/Diffida_MIRI_05_2010
Il form per l'adesione alla DIFFIDA degli ENTI e': http://bit.ly/Diffida_MIRI_05_2010_ENTI
Dopo la compilazione del form premere il "Bottone" con la scritta "Invia".
Il form e' aperto a tutti, non solo agli iscritti a milano_commissioni_mensa, pertanto tutti sono invitati a pubblicizzarne l'esistenza, inoltre nella testata del form e' presente un link al testo della diffida, scaricabile da chiunque.
I genitori di piu' figli, che frequentano scuole diverse, devono/possono compilare il form piu' volte, una per ogni scuola.
Il link ai due form e' stato inserito anche nella sezione link del sito: http://it.groups.yahoo.com/group/milano_commissioni_mensa/links/